Come funziona la tecnologia RCI della Activtek

La nostra unica, rivoluzionaria cella RCI (ionizzazione catalitica radiante) usa fino a 5 processi naturali per ricreare condizioni di aria naturale in ambienti chiusi.
img

Installazioni tipiche in sistemi preesistenti:

img

Unità trattamento aria (UTA):

img

Plug & Play:

img

Certificazione spaziale

La Activtek è stata sviluppata per le missioni spaziali, per il controllo dell’etilene, il gas che accelera invecchiamento e maturazione delle piante, e che le danneggia molto negli spazi chiusi. Le dimensioni minime delle particelle di questo gas (meno di 0,3 µm) fanno sì che nessun filtro esistente le può controllare, eccetto naturalmente la tecnologia RCI della Activtek.

Plug & Play:

Test 1: Patogeni – Riduce fino al 99,99% di muffe, funghi, batteri e virus

Test indipendenti multipli dimostrano quanto siano efficaci i risultati sulle superfici in sole 24 ore, sui batteri comuni e i funghi, inclusi E. coli, Streptococcus e SAMR.

Test 2: Patogeni – Test visivo di crescita dei batteri e della muffa

L’efficacia della tecnologia RCI è evidente a occhio nudo in numerosi studi sia indipendenti che condotti sui clienti.
img

Test 3: COV – Eliminazione di particelle sospese in aria

Le particelle più piccole sono spesso quelle che causano più problemi respiratori. La Activtek è stata testata indipendentemente sui composti organici volatili, e questi test sono stati comprovati con l’uso quotidiano in tutto il mondo.
img

Test 4: COV – Eliminazione dell’etilene (<0.3µm)

Le celle RCI della Activtek sono efficaci nel combattere particelle fini di COV che anche i filtri HEPA di alta qualità non rimuovono. Uno degli esempi migliori è la riduzione dell’etilene (C2H4)
img